Segreteria

COMPITI IN CAPO ALLA SEGRETERIA

Gestione Archivio Parrocchiale
Definizione delle logiche di gestione dell’Archivio Parrocchiale
Informatizzazione dell’Archivio Parrocchiale
Sistemazione dell’Archivio Parrocchiale ad oggi aggiornato al 1996 (incluso)
Gestione Ricerche storiche
Produzione certificati ed Atti Parrocchiali (Stato d’Anime, Sacramenti, etc.)
Gestione Registri Parrocchiali Cartacei
Gestione Cronacario (funzione da verificare)
Gestione Calendario – Agenda Parrocchiale
Gestione Comunicazioni Ordinarie con Curia
Gestione Agenda del Parroco (funzione da verificare)
Gestione Raccolta e smistamento posta
Gestione commissioni per conto del Parroco e della Parrocchia
Gestione relazioni amministrative – burocratiche con Enti ed Istituzioni
Gestione delle richieste di incontro e degli scambi di missive tra Parrocchia ed Enti, Istituzioni ed Organizzazioni terze inerenti tematiche di natura burocratico/amministrativa
Gestione Archivi Libri Verbali
Conservazione ed archiviazione dei libri dei verbali di tutti i Consigli, le Commissioni ed i Gruppi Parrocchiali
Gestione Anagrafica Gruppi Parrocchiali
Organizzazione Pellegrinaggi Parrocchiali
Raccolta richieste di comunicazioni Avvisi alle Sante Messe o Affissioni Manifesti nelle strutture parrocchiali
Centro Stampa